Grandi successi per la squadra bocciofila Città di Ostra
La squadra Bocciofila Città di Ostra – composta dagli atleti Ceccacci Bruno, Piticchiani Alberto, Cicetti Paolo, Giuliani Claudio, Pacenti Walter, Giuliani Wiliam, Avaltroni Cesare – è stata protagonista nei giorni scorsi di grandi successi che l’hanno vista classificata prima delle Marche nell’ultimo incontro svoltosi contro la squadra di Matelica (dopo un pareggio in casa e una schiacciante vittoria riportata proprio a Matelica).
Grandi speranze ora si nutrono per le finali nazionali che si svolgeranno il 29 e 30 giugno 2013 a Roma alle quali parteciperà anche la squadra bocciofila Città di Ostra che si classificherà tra le prime 8 squadre nazionali.
Notevole performance inoltre dell’atleta Alessandro Paradisi che all’interno della categoria C si è aggiudicato il 2^ posto del Campionato Provinciale e il 3^ del Campionato Regionale svoltisi entrambi a Jesi, qualificazioni che molto probabilmente gli permetteranno di partecipare al campionato nazionale che si svolgerà a Brescia.
L’Amministrazione Comunale si sente in dovere di ringraziare tutti gli atleti e la società che hanno permesso tali risultati. Ringraziamenti particolari inoltre li riserva la Società Bocciofila al Presidente ACLI, Livieri Albano.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!