Serra de’ Conti, nuova sede per il poliambulatorio: il 15 l’inaugurazione
Oggetto di un recente intervento di ristrutturazione, è ormai disponibile a Serra de’ Conti la nuova sede del Poliambulatorio, in Piazza IV Novembre. Proprio in questi giorni attrezzature ed arredi vengono spostati dalla allocazione precedente (in via Garibaldi, nel centro storico) allo stabile di destinazione.
Nel nuovo Poliambulatorio di Serra de’ Conti avranno sede sia i presidi Asur (ambulatori per visite specialistiche, prelievi funzionali alle analisi cliniche, prestazioni fisioterapiche ecc.), sia il servizio amministrativo distaccato (prenotazioni, ritiro referti ecc.), sia gli ambulatori dei medici di base.
Le modalità di fruizione della struttura, la distribuzione degli spazi, l’organizzazione interna sono frutto di un articolato lavoro di reciproca consultazione fra tutti i soggetti a vario titolo interessati, in primis l’Asur, oltre al Comune ed agli stessi operatori dei servizi attivi nel Poliambulatorio.
La struttura, servita da adeguati parcheggi ed in posizione più agevolmente raggiungibile, oltre che attrezzata al meglio per quel che riguarda l’accesso da parte delle persone con disabilità, sarà ufficialmente inaugurata con una cerimonia prevista per sabato 15 giugno.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!