A Corinaldo replica del “Il mistero dell’assassino misterioso”
Torna in scena il 24 aprile al Teatro Goldoni di Corinaldo “Il mistero dell’assassino misterioso”, il giallo Comico tutto da ridere di Lillo e Greg nell’allestimento proposto dall’Associzione Papaveri e Papere di Fabriano per la regia di Fabio Bernacconi.
Riuscirà Nicola Di Cerbo, il Detective Mallory, a dipanare la matassa ingarbugliata che lega, inspiegabilmente, la misteriosa morte della Contessa Worthington agli improbabili alibi degli abitanti di un castello sperduto nella campagna londinese?
E’ quello che si scoprirà al termine di uno spettacolo dove i colpi di scena si susseguono uno dietro l’altro e la trama si dipana tra finzione scenica e metateatro.
Sul palco del Goldoni il pubblico corinaldese potrà senz’altro apprezzare l’esilarante performance del concittadino Nicola Dominici che nei panni di Harry Worthington farà da spalla alle gag improbabili di Ashton Piboty (Andrea Ricci), ai capricci compulsivi di Margareth Worthington (Valentina Villella), agli sbalzi di umore di Greta Gruzenzmeyer la devota infermiera (Daniela Mezzanotte).
Lo spettacolo, giunto alla sua settima replica, si avvale del contributo di Claudia Mengarelli come aiuto regista e di Aslan Kurtesi come tecnico di palcoscenico. Gli arredi di scena sono di Corrieri Arredamenti Fabriano mentre l’organizzazione è curata da Stefano Stopponi e Maurizia Pastuglia.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!