Visita ad Arcevia del Comandante provinciale dei Carabinieri
E’ venuto a far visita al capoluogo montano il Comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Antonio Concenzio Amoroso. Nell’occasione, il colonnello Amoroso, accompagnato dal Maresciallo Andrea Carnevali, ha incontrato il sindaco di Arcevia, Andrea Bomprezzi, nella sala consiliare.
“E’ stato un incontro cordiale e disteso – dichiara il Sindaco di Arcevia – in cui ho voluto ribadire l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri della nostra caserma di Arcevia. La collaborazione tra l’Arma e l’amministrazione comunale è molto positiva e determinante per mantenere sicura e sana la nostra comunità e proteggerla dai fenomeni delinquenziali in un momento così difficile del nostro Paese. Il colonnello Amoroso – continua il sindaco – ha voluto sottolineare come in tempi di razionalizzazione degli organismi dello Stato sia indispensabile lavorare in sinergia e sia sempre più importante la collaborazione dei cittadini”.
Alla fine dell’incontro il Sindaco ha voluto omaggiare il Comandante provinciale con delle pubblicazioni su Arcevia, invitandolo a tornare per visitare le bellezze storiche e artistiche della città.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!