Il 27 gennaio prima edizione del Trofeo Città di Suasa
Dopo 20 anni torna un evento di kickboxing nella provincia di Ancona.
Domenica 27 gennaio si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Castelleone di Suasa il 1° “Trofeo Città di Suasa” dove atleti provenienti da tutta Italia si sono sfidati sul ring offrendo un bellissimo spettacolo ai numerosi spettatori intervenuti.
L’evento ha raggiunto il suo apice con l’incontro tra l’atleta locale ed organizzatore della serata, Maurizio Tamenghi, contro il fortissimo atleta romano e della nazionale italiana Alessandro Marzi.
La struttura sportiva di Castelleone di Suasa si è dimostrata all’altezza della situazione essendo adeguata ed attrezzata per lo svolgimento della manifestazione.
Gli atleti dilettanti e professionisti, tutti di alto livello, hanno offerto 4 ore di spettacolo che ha coinvolto ed interessato anche i profani di questo sport.
Maurizio Tamenghi si è dichiarato molto soddisfatto, anche se non è stato facile organizzare il tutto e contemporaneamente allenarsi per il mach.
Ringrazia i suoi amici ed i suoi collaboratori per l’ottima riuscita della manifestazione che è stata utile per far conoscere il kickboxing a molte persone.
Un ringraziamento particolare intende rivolgerlo all’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa per la fiducia e la disponibilità concessa.
Un apprezzamento particolare va agli allievi del Sig. Tamenghi Maurizio per gli ottimi risultati raggiunti e che insieme al loro allenatore lottano e si impegnano al massimo ogni giorno per questo sport.
dal Comune di Castelleone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!