Proseguono i rapporti tra i comuni di Serra de’ Conti e di Cavezzo
Nella giornata di mercoledì 16 Gennaio, il consigliere del Comune di Serra de’ Conti Marco Silvi si è recato a Cavezzo, nella bassa modenese, paese purtroppo venuto alle cronache come il più colpito dal terremoto che nel Maggio scorso ha scosso l’Emilia.
I rapporti tra l’Amministrazione di Serra dé Conti e quella di Cavezzo sono iniziati già nel mese di Luglio e questo recente incontro ha rappresentato un’ulteriore ed utile occasione per rinsaldare l’amicizia tra le comunità e programmare le prossime tappe di questo gemellaggio.
In tale prospettiva, il Sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti e il Consigliere Marco Silvi, in piena sintonia, hanno concordato di rivedersi il prossimo 9 Febbraio, quando una delegazione di Serra dé Conti, guidata dal Sindaco Arduino Tassi, si recherà nella cittadina emiliana per far conoscere il nostro comune ai cavezzesi.
L’obiettivo è quello di far sì che in primavera si possa organizzare un pullman da Cavezzo alla volta di Serra, per concretizzare il primo vero incontro tra le rispettive comunità.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!