Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, il vicesindaco Codias replica a Pd e minoranza

Ostra VetereIl Vice Sindaco Giuseppina Codias replica al Partito Democratico di Ostra Vetere e ai Consiglieri di minoranza.



E’ proprio vero, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ci sembra, oltremodo, riduttivo da parte del Partito Democratico e dei Consiglieri di minoranza di Ostra Vetere far riferimento solo agli ultimi mesi dell’Amministrazione di centrodestra guidata dal Sindaco Massimo Bello, alludendo a figuracce che la Giunta avrebbe fatto.

Il centrosinistra di Ostra Vetere non ricorda o non vuole ricordare quanto c’è stato di positivo in questi ultimi 9 anni perché, in tal caso, non c’è peggior smemorato di chi non vuol ricordare!

Per quanto riguarda a quelle che loro definiscono “figuracce amministrative” (il caso antenna e la RSA), ricordo a loro stessi, anzitutto, e a tutti, poi, che il Comune di Ostra Vetere ha tutta la documentazione in regola per garantire all’Ericsson l’istallazione dell’antenna e che la questione si riferisce ad una precisa normativa nazionale; per quel che riguarda, invece, la chiusura temporanea della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA lungodegenza) il PD e i consiglieri di minoranza dovrebbero chiedere ai loro amici che governano la Regione se abbiano da dire qualcosa sui tagli alla sanità considerato che la proprietà dell’immobile e la competenza nel settore sanità dipendono direttamente dal Governo regionale di centrosinistra.

Non da ultimo, un ringraziamento particolare va a tutti i cinque consiglieri di minoranza di centrosinistra della lista “Impegno e Trasparenza” per avere a cuore il bene di Ostra Vetere!

La mancanza di rispetto dimostrata dai dirigenti e dai consiglieri comunali del PD nei confronti dei cittadini di Ostra Vetere per essersi fatti co-partecipi e “complici” del futuro commissariamento del Comune, facendo passare quest’ultimo provvedimento come unica e indispensabile alternativa al bene comune, conferma la totale e assoluta irresponsabilità nei confronti del nostro territorio.

 
di Giuseppina Codias
Vice Sindaco di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 16 gennaio, 2013 
alle ore 19:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2013-01-16 19:26:59
ma questa dove vive? sulla luna?
Visitatore 2013-01-24 13:30:28
Mmmhhh... adesso la colpa della caduta di Bello sarebbe dei 5 consiglieri di minoranza??!! AMMAZZA CHE CORAGGIO! Cio?, 7 consiglieri di maggioranza di cui 4 assessori si dimettono, ribaltando di fatto gli equilibri in consiglio (anche con la surroga Bello avrebbe avuto la maggioranza -effettiva- in consiglio??), tirandosi dietro le ire del Patto per Ostra Vetere, ma la colpa del commissariamento ? della minoranza!! E che dovevano fare?? Rimanere in carica e magari votare a favore con la maggioranza?? Ma che sono pagliacci???
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!