Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo torna di nuovo in televisione

Natale a Corinaldo Corinaldo sarà ancora una volta in televisione, protagonista assieme alla sua gente ed alle sue eccellenze e manifestazioni, nell’ambito delle riprese effettuate da Family Life srl per alcuni canali della piattaforma SKY.


L’occasione è data dalla trasmissione denominata Piccola Grande Italia – l’Italia che stupisce: un appuntamento settimanale con le tradizioni, l’arte, la cultura e l’artigianato dei piccoli grandi comuni italiani. “ Girovagando nei luoghi di un’Italia che non può che stupire in forza dei sui aspetti qualitativi e quantitativi di vero e proprio “giacimento culturale” “.

Le riprese sono state effettuate in occasione del “ponte dell’Immacolata”, soprattutto nella giornata del 9 dicembre, in concomitanza.
.-con alcune delle principali manifestazioni organizzate da Comune e associazioni (animazioni, caldarroste, mercatini, intrattenimenti, casa di Babbo Natale, ecc.) per le festività natalizie e di fine anno,
.-nonché con la rappresentazione della Vedova allegra a cura della compagnia italiana di operette, che ha effettuato una residenza lunga presso il teatro comunale C.Goldoni, allestendovi ben tre produzioni diverse e dando vita pertanto alla prima edizione del festival dell’operetta.

Il programma che ne è scaturito, della durata di circa 15 minuti, sarà messo in onda sui seguenti canali e nel giorni sotto indicati:
VIVA L’ITALIA CHANNEL
sky Canale 879
tivù sat Canale 79
+ Digitale Terrestre (previa copertura)
+
MADE IN ITALY
sky Canale 875
+
DIRETTA STREAMING WEB
 
PICCOLA GRANDE ITALIA – puntata 380
•      COMUNE DI CORINALDO
Date messa in onda:
•       Lunedì 7 Gennaio ore 18.30
•       Mercoledì 9 Gennaio ore 13.00
•       Sabato 12 Gennaio ore 21.30

Si tratta ovviamente di un altro passo importante che l’amministrazione comunale compie lungo il percorso intrapreso con decisione verso l’ulteriore valorizzazione e soprattutto promozione di Corinaldo e del territorio, mediante la veicolazione delle caratteristiche architettoniche, paesaggistiche, storiche e culturali che fanno di Corinaldo, nelle parole del suo grande innamorato Mario Carafòli, il Paese più bello del mondo.

da Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 27 dicembre, 2012 
alle ore 17:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!