Gli auguri del sindaco di Corinaldo Matteo Principi per le festività natalizie
Il primo cittadino di Corinaldo, Matteo Principi, ha fatto visita nei giorni scorsi alle scuole corinaldesi e agli istituti di assistenza agli anziani, Rsa e Istituto Santa Maria Goretti, per augurare buon Natale. Un augurio che il sindaco ha voluto estendere a tutta la comunità corinaldese anche attraverso un video (www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XSAC-2k-0LU).
“Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i cittadini di Corinaldo. Siamo giunti al termine di un anno importante, un anno delicato, un anno di sforzi da parte di tutti. Anche da parte di questa Amministrazione. Un grazie a chi ci ha sostenuto in questo periodo di grandi cambiamenti, al supporto di tanti corinaldesi e associazioni che ci hanno permesso di portare avanti progetti di sviluppo e valorizzazione di Corinaldo.
Oggi mi sento sinceramente di augurare un buon inizio anno nuovo, un buon 2013 con aspettative importanti per la nostra comunità. Ci sono progetti in cantiere rivolti alla valorizzazione del nostro territorio, iniziative mirate per sottolineare le potenzialità della nostra Corinaldo: i beni, la storia, l’arte, la fede. Tutti questi elementi sono un patrimonio ricchissimo che ci permetterà di guardare molto avanti nel nostro futuro. Possiamo dire che Corinaldo ha le carte in regola per affrontare al meglio le sfide che ci aspetteranno in un domani di grandi cambiamenti.
Dobbiamo essere tutti pronti a riadeguare il nostro modo di vivere, riportando l’attenzione su dei valori fondamentali con delle priorità in tutto quello che facciamo da amministratori e da cittadini. Insieme con lo stesso obiettivo: amare il nostro paese. Orgogliosi di questo paese e di vivere qui, dobbiamo continuare su questa direzione. Sono convinto che insieme riusciremo ad affrontare il nuovo alle porte. Un augurio da parte mia e di tutta l’amministrazione che mi onoro di rappresentare.“
Matteo Principi
Sindaco di Corinaldo
Buon Natale
Mario
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!