Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Serra de’ Conti la mostra “Epidermica” della pittrice Daniela Rosorani

Apertura tutti i pomeriggi dal 16 al 25 novembre

Opera di Daniela RosoraniVenerdì 16 novembre, in occasione della Festa del Patrono Beato Gherardo, sarà inaugurata a Serra de’ Conti (ore 10, ambienti di San Michele) la mostra Epidermica“, della pittrice Daniela Rosorani. L’iniziativa è promossa col patrocinio della amministrazione comunale di Serra de’ Conti.



Alla inaugurazione interverranno il sindaco di Serra de’ Conti Arduino Tassi e l’assessore al turismo Luca Correani.

La mostra resterà aperta tutti i pomeriggi, fino al 25 novembre, con orario 16,00 / 20,00. L’orario di apertura sarà però prolungato, occupando tutto l’arco della giornata, domenica 18 novembre per la tradizionale ‘Fiera del Beato Gherardo‘, e nei giorni 23, 24 e 25 novembre in concomitanza con la Festa della Cicerchia.

Nata a Jesi nel 1972, Daniela Rosorani vive e lavora a Ripe. Dopo le prime esperienze da autodidatta, ha sviluppato tecniche più mirate e idonee alla sua personalità. Fondamentale è stata l’ esperienza nel corso di acquarello a Pesaro, grazie alla quale ha potuto poi approfondire la conoscenza della figura e del paesaggio; oggi, la sua arte si distingue soprattutto per l’ampio respiro delle composizioni e per una espressività nuova e rara.

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 14 novembre, 2012 
alle ore 17:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!