A Serra de’ Conti arrivano i gialli domenica 21 tocca a Luciana Quattrini
Il Comune di Serra de’ Conti, Assessorato alla Cultura, promuove -in collaborazione con l’Associazione Pro Loco- per domenica 21 ottobre, alle ore 18, presso la “Grotta de’ Padronsi” nel centro storico della cittadina, un incontro per la presentazione dell’opera più recente della scrittrice senigalliese Luciana Quattrini, uscita per i tipi della Prospettiva Editrice.
“Adriatico, gli occhi del Puma“, questo il titolo del romanzo, un giallo ambientato a Senigallia, ricco di vivaci riferimenti alla città, e sostenuto da una trama che emoziona e coinvolge.
Luciana Quattrini è alla sua seconda esperienza come ‘giallista’, e la sua capacità di proporre storie complesse e avvincenti legandole ai suoi luoghi, ed anche a figure cittadine che ispirano tanti suoi personaggi, le ha già procurato apprezzamento e consensi.
L’occasione di incontro promossa dalla Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco contribuirà a mettere ulteriormente in risalto i connotati di questa gratificante esperienza letteraria, in virtù della quale la scrittrice senigalliese sta imponendosi alla attenzione della critica, anche a livello nazionale.
Alla presentazione di “Adriatico, gli occhi del Puma” seguirà un aperitivo offerto da “La Bona Ussanza“.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!