I pallavolisti italiani Birarelli e Bari tornano a casa: il saluto del sindaco di Ostra Olivetti
Sono atterrati il 13 agosto sera all’aeroporto delle Marche di Falconara, dopo il lusinghieri risultati ottenuti alle Olimpiadi di Londra, i pallavolisti Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, provenienti da Londra, dove ad attenderli assieme ad una grande folla, composta da amici, parenti e tifosi dei due sportivi ostrensi, vi erano anche il sindaco di Ostra Massimo Olivetti e l’assessore allo sport, Paolo Pirani.
“La nostra città è orgogliosa dei risultati ottenuti da questi due atleti – ha affermato il Sindaco Olivetti – Siamo davvero fortunati ad avere tra i nostri concittadini, ragazzi che hanno raggiunto un traguardo internazionale così importante.
La nostra presenza qui e quella dei tanti tifosi provenienti dalla nostra città, attestano la grande stima ed il profondo affetto che tutti noi proviamo verso Andrea ed Emanuele.
Siamo davvero loro grati per le emozioni che ci hanno fatto vivere e per aver portato così in alto il nome di Ostra.”
Anche il Sindaco di Falconara Marittima, Goffredo Brandoni, che ha accolto l’altro nazionale pallavolista Samuele Papi, di Falconara, ha espresso grande apprezzamento per il risultato degli atleti e manifestato grande riconoscenza per la grande vetrina che gli atleti hanno offerto alle rispettive città di origine.
di Massimo Olivetti
Sindaco di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!