Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, il comune premia la squadra di pallavolo della Polisportiva Avis

La squadra premiata dall'amministrazione di Ostra VetereImportante riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale alla squadra di pallavolo della Polisportiva Avis di Ostra Vetere, che si è aggiudicata il primo posto all’ultimo campionato, entrando così di diritto e meritatamente in serie “C”. Una grande sfida, che giocatori, dirigenti e tifosi hanno salutato con entusiasmo dopo un anno di partite, che hanno visto trionfare la squadra di Ostra Vetere.




Ed è proprio per questa ragione che il Sindaco Massimo Bello e il Vice Sindaco Daniele Api (con delega allo Sport) hanno voluto dedicare a loro il riconoscimento dello “Sportivo dell’Anno 2012”, premio che l’Amministrazione comunale dà a chi si è contraddistinto nelle attività sportive agonistiche ed amatoriali nell’ambito delle celebrazioni della “Festa nazionale dello Sport” che ogni anno il Comune, in collaborazione con il CONI, realizza alla presenza di tutte le associazioni sportive.

A ritirare targa e pergamena, a nome di tutta l’Associazione sportiva Polisportiva Avis Pallavolo di Ostra Vetere, il Presidente del sodalizio Antonello Mancini.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 11 giugno, 2012 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!