Mancata raccolta rifiuti a Ostra: il sindaco scrive al Cir33
Facendo seguito alle innumerevoli comunicazioni intercorse con i Vostri uffici per segnalarvi che ad oggi sta perdurando la mancata raccolta dei rifiuti da parte dei Vostri operatori poiché tale situazione rappresenta una seria minaccia per e la salubrità del mio Comune, Vi intimo e diffide a procedere a ritirare i rifiuti depositati nelle vie del territorio comunale il prima possibile e con ogni mezzo.
Vi preavverto che qualora non poteste ottemperare a quanto richiesto, l’8 giugno mattina segnalerò alle competenti autorità del gravissimo disagio creato al fine di poter predisporre tutti gli opportuni provvedimenti.
Faccio presente che questa missiva è dettata dall’esasperazione mia e dei miei cittadini di fronte ad un servizio insoddisfacente e spero che riusciate a risolvere ne||’immediatp.
Resto in attesa di un Vostro pronto riscontro alla presente.
di Massimo Olivetti
Sindaco del Comune di Ostra
Ora i nodi vengono al pettine , oltre ad aver dato in questi anni un pessimo servizio, con tra l'altro un aumento delle tariffe , per ritrovarci a questo punto .
Purtroppo ? il risultato dell'incompetenza e della mediocrit? che regna sovrana e degli interessi politici naturalmente .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!