Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Benefici per i libri di testo: domande entro il 14 Aprile

568 Letture
commenti

benefici libri scolasticiFornitura gratuita di libri scolastici per gli studenti del Comune di Arcevia.
L’Ufficio Pubblica Istruzione dello stesso Comune informa che la Regione Marche stanzierà una somma per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a sostegno della spesa sostenuta a favore delle famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l’istruzione dei propri figli nell’anno scolastico 2006/2007.

Possono usufruire di tale beneficio – dichiara il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori – gli studenti della scuola (statale o paritaria) media inferiore e scuola media superiore che documentino di appartenere a famiglie il cui indicatore ISEE sia inferiore o uguale a € 10.632,94 – dichiarazione redditi anno 2005, periodo d’imposta 2004”.
Le domande che dovranno essere compilate su apposito modulo dovranno essere inviate o presentate alla Segreteria del Comune di Arcevia entro e non oltre il 14 Aprile 2006, dopo tale data non sarà accolta nessuna domanda.
Per il calcolo dell’indicatore ISEE è possibile rivolgersi ad uno dei numerosi Centri di Assistenza Fiscale ( C.A.F.):- CGIL – C.I.S.L. – U.I.L. – C.I.A. – Coldiretti – C.N.A. – C.G.I.A. di Arcevia o collegati.
Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro dei moduli domanda rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Arcevia, Tel. 0731.984561 o presso le Segreterie degli Istituti cui si è iscritti, oppure consultando il sito web del Comune di Arcevia, www.arceviaweb.it

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 27 marzo, 2006 
alle ore 16:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!