Giro d’Italia, l’11 maggio chiuso il tratto Barbara-Montecarotto
Nella mattinata di venerdì 11 maggio la tappa Urbino-Porto S. Elpidio della 95ma edizione del Giro d’Italia transiterà per Serra de’ Conti, ed interesserà il territorio comunale specificamente in un lungo tratto della Strada Provinciale 360 Arceviese e della Strada Provinciale n. 11 “dei Castelli”, con provenienza da Barbara verso Montecarotto.
Secondo le informazioni ricevute dalla Questura, ed alla luce dei sopralluoghi effettuati in sito dalla Polizia Municipale, il tratto di strada indicato sarà chiuso, con Ordinanza Prefettizia, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, e pertanto sarà vietato il transito di qualsiasi veicolo.
Di tali indicazioni il Sindaco di Serra de’ Conti Arduino Tassi ha dato informazione alle scuole, alla ditta che effettua il trasporto scolastico ed alle famiglie degli alunni, tenuto conto che anche i trasporti scolastici potrebbero subire variazioni.
Il Comune terrà nella giornata i necessari contatti con le forze dell’ordine, mentre presteranno collaborazione anche i volontari della protezione civile.
Per eventuali informazioni ci si potrà comunque rivolgere alla Polizia Municipale (366.2071190 e 0731.871732).
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!