Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, l’on. Angelilli visita Palazzo de Pocciantibus

Visita dell'on. Angelilli a Palazzo de PocciantibusIl Vice Presidente del Parlamento europeo, On. Roberta Angelilli, ha voluto visitare e prendere atto dei lavori di ristrutturazione e di completamento del prestigioso e storico Palazzo de Pocciantibus, su cui l’Amministrazione comunale ha ottenuto dall’Unione europea un finanziamento di 257.000,00 euro.



L’europarlamentare, accompagnata dal Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello (che lavora nello Staff dell’Angelilli a Bruxelles), dal Vice sindaco Daniele Api e dagli Assessori Mariangela Truffellini, Giordano Rotatori, Marco Esposto e Sestilio Segoni, è entrata nel cantiere, che interessa il primo e secondo piano dell’edificio, incontrando i titolari della Ditta Latini di Senigallia (esecutori dell’opera), i tecnici ed operai dell’impresa.

L’Amministrazione comunale di Ostra Vetere – ha detto il Vice Presidente del Parlamento europeo – è attenta e puntuale nell’organizzare i suoi progetti, ma soprattutto crede nelle opportunità offerte dall’Unione europea per finanziare l’attività degli enti locali.

Questo Palazzo è straordinariamente pieno di storia e la destinazione ad attività culturali e formative risulta essere la più idonea, naturale e percorribile soluzione, considerando l’importanza della struttura e la collocazione logistica.

Ultimati i lavori e riconsegnato il palazzo alla città, sarò ben lieta di essere qui di nuovo per partecipare all’inaugurazione ed all’apertura di questo gioiello culturale.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 29 aprile, 2012 
alle ore 22:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2012-05-03 16:21:03
Merito al sindaco Bello, e complimenti, chi denuncia i demeriti dovrebbe elencare anche i meriti, del Vostro Primo Cittadino. lidio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!