A Serra de’ Conti il 30 aprile la Festa dei Lavoratori
I temi del lavoro e della solidarietà saranno al centro dell’iniziativa programmata a Serra de’ Conti per lunedì 30 aprile: con una scelta rivolta essenzialmente al mondo del lavoro ed ai problemi che tutti i comparti economici attraversano a livello nazionale, l’amministrazione comunale ha infatti voluto dislocare il Concerto per la Festa dei Lavoratori (che si terrà appunto il 30 aprile, alle ore 21) nell’area di uno stabilimento del luogo, anziché nel centro storico come avveniva in passato.
Il sindaco Arduino Tassi aveva, al riguardo, scritto alle aziende locali chiedendo la disponibilità ad ospitare il concerto 2012.
La Lordflex’s, azienda che rappresenta una delle realtà più vivaci e vitali del sistema produttivo serrano, ha reso disponibile la propria sede: sarà dunque presso l’opificio Lordflex’s (Serra de’ Conti, km. 23,00 della strada provinciale 360 “Arceviese”) che avrà luogo lunedì il Concerto per la Festa dei Lavoratori.
Ne saranno protagonisti i valorosi musicanti della Centenaria Società Concertistica di Serra de’ Conti, diretti dal Maestro Mirco Barani.
Il concerto sarà preceduto dall’indirizzo di saluto di Sindaco dott. Tassi, ed introdotto da una esibizione della “Junior Band”.
I ragazzi del Centro Diurno “Giuseppe Romita” di Ostra Vetere cureranno, poi, il buffet, mentre l’amministrazione comunale offrirà un “brindisi” ai presenti.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!