Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Varato il “piano neve” a Corinaldo: svolto il primo incontro

Riunione operativa della Protezione Civile corinaldeseLunedì 30 gennaio, l’assessore alla protezione civile del Comune di Corinaldo Cesare Morganti ha indetto una riunione operativa per il previsto arrivo di una freddissima fase invernale, con precipitazioni nevose.


Alla riunione erano presenti l’assessore Goffredo Luzietti, il consigliere Luca Luzzi, il geom. Giliano Bizzarri, coordinatore del personale dipendente dell’Ufficio Tecnico, il Cap. Roberto Rossetti, Comandante dei Vigili Urbani dell’Unione dei Comuni Misa- Nevola e il geom. Matteo Battestini, coordinatore delle ditte esterne.

Le dipendenti dell’Ufficio Tecnico, Gabriella Alcesti e Valentina Pettinari, sono addette a ricevere le segnalazioni da privati cittadini al numero telefonico 071 67782 interno 219, dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.00 alle ore 19.00.
Giampiero Balducci, capo squadra esterna, coordina i turni, Gacomo Barattini è addetto al manto stradale, Giancarlo Balducci è responsabile del riscaldamento delle scuole e della pubblica illuminazione.

Il Comune inoltre si avvarrà anche del personale socialmente utile per lo spalamento della neve all’ingresso di scuole, chiese, scalinate e Farmacia comunale. A capo di tutta la macchina organizzativa del “piano neve” sono il sindaco Livio Scattolini e l’assessore alla protezione civile Cesare Morganti.
Tutto è stato previsto, ora aspettiamo la neve che, secondo le previsioni meteo, sarà abbondante.


dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 30 gennaio, 2012 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!