Arcevia, distribuzione gratuita di grattini ai commercianti del centro
L’Amministrazione Comunale di Arcevia, in accordo con il comandante della Polizia Municipale, visto l’approssimarsi delle festività natalizie, per agevolare gli acquisti da parte dei cittadini nei negozi del centro storico, ha deciso di distribuire a titolo gratuito a tutte le attività commerciali un numero di 30 grattini da ½ ora.
“Mi rendo conto che è un piccolo segnale – dichiara il Sindaco Andrea Bomprezzi – ma penso che sia importante, in un forte momento di crisi economica e sociale. E’ fondamentale la collaborazione con gli operatori commerciali del centro storico e approfitto per ringraziarli della consueta disponibilità a compartecipare alle spese di decoro e abbellimento del centro storico di Arcevia in occasione delle festività natalizie“.
La prima iniziativa per il centro storico, in collaborazione con i commercianti, le associazioni Avis, Pro loco e i comitati delle frazioni, è domenica 18 dicembre con “Dolce Natale”.
Dalle 15 in piazza e nel chiostro S. Francesco ci sarà la pesca della scuola, il mercatino di hobbystica, musica, dolci, vin brulè.
Tutto il ricavato sarà devoluto alla scuola e alla Protezione Civile di Arcevia.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!