Solidarietà, ciclismo, inclusione: iniziativa benefica promossa da Claudio Palazzesi
Una raccolta fondi sulla piattaforma Go Fund Me per l'acquisto di una bicicletta Cargo adibita al trasporto di persone con disabilità

Mi chiamo Claudio Palazzesi e sono un grande appassionato di viaggi in bicicletta. Da un po’ di tempo ho scoperto che posso unire la mia passione per la bicicletta ad attività di beneficenza.
Lo scorso anno ho organizzato una pedalata da Trecastelli (comune dove vivo), fino a Venezia, con lo scopo di sensibilizzare le persone sul tema disabilità e raccogliere fondi per la Lega del Filo d’Oro.
Quest’anno ho un nuovo progetto e mi piacerebbe poter rendere ancora più inclusivo questo sport, il ciclismo, e poterlo far praticare anche a persone con difficoltà motorie o disabilità permanenti. Per far si che questo abbia un seguito, sto cercando persone che credano tramite sponsor e donazioni.
Ho lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Go Fund Me per l’acquisto di una bicicletta Cargo adibita al trasporto di persone con disabilità motorie.
Di seguito trovate il link per le donazioni.
https://gofund.me/1eacf832
Il ricavato sarà certificato e il mezzo acquistato verrà messo a disposizione di tutte le persone che ne avranno bisogno.
Qualora non possiate partecipare alla raccolta fondi, vi invito a condividere il più possibile questo messaggio anche tramite un semplice passaparola.
da Claudio Palazzesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!