Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Ti amo o qualcosa del genere” in scena al Teatro Goldoni di Corinaldo

Giovedì 6 marzo la commedia interpretata da Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz, che firma la regia

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Ti amo o qualcosa del genere

“Ti amo o qualcosa del genere” scritta e diretta da Diego Ruiz è in scena al Teatro Goldoni di Corinaldo giovedì 6 marzo interpretata da Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz stesso, nuovo appuntamento della stagione realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche e la collaborazione di Teatro Time.

La divertente commedia, che ha debuttato nel 2007 conquistando migliaia di spettatori, guarda ai rapporti di coppia attraverso la lente spietata dell’amicizia. Perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è sempre un’attrazione latente? I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?

La scenografia è di Mauro Paradiso, l’aiuto regia Manuela Perfetti. Lo spettacolo è prodotto da Carpe Diem produzioni.

Biglietti biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 338/6230078) il giorno di spettacolo dalle 20; biglietterie del circuito AMAT e, on line, su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio).

Informazioni AMAT tel. 071 2072439 amatmarche.net.

Inizio spettacoli ore 21,1

Amat
Pubblicato Mercoledì 5 marzo, 2025 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!