Il Comune di Trecastelli saluta un altro dipendente comunale
Pensionamento per Andrea Mazzanti dopo 31 anni da elettricista
Lo scorso 26 novembre 2024 l’Amministrazione Comunale ha salutato l’ex dipendente Andrea Mazzanti, elettricista comunale che per trentun anni ha prestato servizio presso il Comune di Trecastelli.
Dal 2019 a oggi sono ben undici i dipendenti congedati con numerosi anni di lodevole servizio: Alberto Bigelli, Sauro Stronati, Nazzareno Vagni, Mariella Sartini, Tiziana Alfonsi, Enzo Chiappetti, Armando Sagrati, Tonino Paolini, Marzia Piccinini, Piergiorgio Zacchilli, Andrea Mazzanti. Nel corso degli anni, a ciascuno di loro, è stata consegnata una pergamena per ringraziarli del lavoro svolto, per esprimere loro gratitudine e riconoscenza per la competenza con cui hanno prestato il proprio lavoro al servizio della comunità, per il senso di responsabilità e per le qualità umane. Caratteristiche, queste sopra menzionate, comuni a tutti i dipendenti andati in pensione anche prima del 2019: Renato Papi, Marco Maurizio Pierini, Renzo Sagrati, Giorgio Moretti, Lesio Bernacchia, che hanno concluso il capitolo della loro attività professionale svolta con autentica dedizione.
I dipendenti comunali, dalla Fusione del 2014, hanno saputo tutti amalgamarsi tra loro, senza mai perdere di vista il valore della collettività, apportando un contributo che è stato prezioso per la Comunità di Trecastelli.
Contestualmente l’Amministrazione augura ai propri dipendenti, ai nuovi e a coloro che prestano servizio da tempo, buon lavoro. A ciascuno, anche a coloro che hanno lavorato presso il Comune per un breve periodo, va un sincero ringraziamento per aver affrontato insieme le sfide quotidiane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!