Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Energia Plus - Fotovoltaico, colonnine ricarica auto elettriche, riduzione costi - Ostra (AN) Marche

Velica Senigallia, nuovo direttivo

Genghini ancora presidente

390 Letture
commenti

Il 1° dicembre 2024, si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo dell’Associazione Velica Senigallia (AVS), un momento significativo che ha permesso di fare un bilancio della crescita dell’associazione e di tracciare le linee guida per il futuro.

Negli ultimi anni, infatti, AVS ha vissuto una trasformazione notevole, passando da un circolo piuttosto marginale nella Federazione Italiana Vela (FIV) a un punto di riferimento sempre più visibile e rilevante nel panorama nautico nazionale.
L’interesse da parte di soci nuovi e storici, insieme ai risultati sportivi ottenuti da alcuni membri, ha contribuito a rafforzare la reputazione del circolo, che ha ampliato la sua attività non solo nelle regate di classe, ma anche con iniziative come la vela di semialtura, la scuola di vela e programmi di attività nautiche inclusive con l’imbarcazione Malupa di cui tanto si e’ parlato recentemente. AVS si sta consolidando come uno dei circoli di riferimento nella zona, con una visibilità in costante crescita, tanto che oggi è ormai riconosciuto come uno degli attori principali in ambito locale, e non solo.
Durante l’assemblea, è stato riconfermato Pierluigi Genghini come presidente, un ruolo che continuerà a ricoprire con il supporto di un team motivato e rinnovato. Il nuovo direttivo è composto da:
Pierluigi Genghini, presidente
Luca Martinelli, vicepresidente
David Quaglia, tesoriere
e i consiglieri Marco Rosati, Marco Angiolini, Vito Valentino, e Roberto Posanzini
Il nuovo direttivo è pronto a portare avanti il percorso di crescita del circolo con un piano ambizioso che mira a consolidare le attività già avviate e a introdurre nuove iniziative. La stagione 2025 vedrà l’AVS impegnato nell’organizzazione di due importanti Campionati Italiani: uno per i catamarani Classe-A e uno per il Platu-25, eventi che porteranno a Senigallia un alto numero di appassionati di vela e garantiranno ulteriore visibilità al circolo.
Il presidente Genghini ha espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti, ribadendo l’entusiasmo per il futuro del circolo. Con un programma ambizioso e la forza di un team unito e motivato, AVS è pronta ad affrontare le sfide future, con l’obiettivo di continuare a crescere, valorizzare la passione per la vela e diventare un punto di riferimento per gli sport nautici.

Da

Associazione Velica Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!