Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata della Gentilezza a Trecastelli

Il 13 novembre 2024

Onoranze Funebri F.lli Costantini

Il Comune di Trecastelli, il 23 marzo scorso, con il progetto “Bello è meglio di Bullo” è stato proclamato 54° Comune Gentile d’Italia e il 15° delle Marche, aderendo al Movimento Italia Gentile, fondato da Daniel Lumera e promosso dall’Organizzazione di Volontariato My Life Design ODV.


Sottoscrivendo il “Manifesto delle Città Gentili” e impegnandosi a promuovere e diffondere la cultura della Gentilezza, in occasione del 13 novembre 2024 – Giornata mondiale della Gentilezza, la Città di Trecastelli ha ideato un’iniziativa per favorire lo scambio di azioni gentili. Come? Semplice!

Affissi nei locali e nelle zone pubbliche di tutto il territorio si troveranno delle locandine con QR code, non occorrerà far altro che inquadrarli, seguire i suggerimenti e… disseminare gentilezza! Con l’augurio che i gesti del 13 novembre diventino abitudini quotidiane, la Città di Trecastelli invita tutti i cittadini a partecipare e a condividerne il più possibile, perché ogni gesto gentile possa essere il seme per una comunità sempre più coesa e sensibile all’incontro con l’altro.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Martedì 12 novembre, 2024 
alle ore 10:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!