Trecastelli: conferite nuove deleghe specifiche a tutti i Consiglieri comunali
Eletti anche Presidente e Vicepresidente del Consiglio Comunale
La Città di Trecastelli ha segnato un importante traguardo, lo scorso 29 ottobre 2024 nel Consiglio Comunale che si è svolto, alle ore 19, nella Sala Municipale di Castel Colonna, per consolidare il dialogo con la cittadinanza e promuovere iniziative di sviluppo e valorizzazione.
Durante la seduta, infatti, il Sindaco ha conferito nuove deleghe specifiche a ciascun consigliere comunale, con l’obiettivo di sostenere ambiti fondamentali per la comunità.
Alessio Zenobi – Sviluppo e Promozione Politiche Sportive;
Amanda Guidi – Sviluppo e Promozione della città Gentile;
Federico Bruni– Sviluppo e Promozione Politiche Giovanili;
Lorenzo Paolini – Sviluppo e Promozione Innovazione Digitale;
Nicola Moretti – Sviluppo e Promozione Transizione Ecologica;
Morena Cesaroni – Valorizzazione della Storia e delle Tradizioni Locali nelle Municipalità;
Letizia Pierini – Sviluppo Attività di Partecipazione e Condivisione;
Mario Marini – Sviluppo Rapporti con il Volontariato.
Un momento particolarmente significativo è stata l’elezione dell’ex capogruppo Federico Bruni a Presidente del Consiglio Comunale, una novità storica per il Comune di Trecastelli. Al suo fianco Mario Marini, nominato Vicepresidente. Entrambi i consiglieri neo eletti hanno dichiarato la propria volontà di voler adempiere con il massimo impegno i compiti che l’incarico richiede.
“Questo ruolo rappresenta una responsabilità e un’opportunità unica per ampliare il dialogo e l’ascolto verso tutti i cittadini di Trecastelli,” ha dichiarato il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli: “L’apertura e la trasparenza del Consiglio Comunale sono per noi prioritarie, vogliamo che i cittadini si sentano parte integrante delle decisioni che riguardano la loro città.”
L’Amministrazione di Trecastelli conferma così il proprio impegno nel fare della Città un modello di partecipazione e di sviluppo, grazie all’attività di tutti i consiglieri e alla stretta collaborazione con la comunità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!