Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione a Ostra del libro “Orme nel fango” di Moreno Blasi

Il volume, incentrato sulla tragica alluvione del settembre 2022, sarà presentato nella serata di sabato 28 settembre

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Presentazione a Ostra del libro "Orme nel fango" di Moreno Blasi

Dopo la partecipata anteprima del lavoro editoriale “Orme nel fango” di Moreno Blasi, che si è tenuta il 15 settembre 2024 presso Pianello di Ostra, a ricordo e commemorazione dell’alluvione 2022, siamo lieti di annunciare la prima presentazione ufficiale del libro.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ostra e patrocinato dal Comune di Ostra, si svolgerà sabato 28 settembre 2024.

La serata avrà inizio alle ore 20 con un aperitivo offerto dagli organizzatori, e seguirà alle ore 21,15 l’intervista all’autore condotta da Paolo Pirani, che ha impreziosito il volume con la sua prefazione.Locandina relativa alla presentazione del libro "Orme nel fango"

In “Orme nel fango”, Moreno Blasi racconta un mondo segnato dall’acqua e dal fango, dando voce a chi ha vissuto l’inaspettato e narrando storie di perdita e rinascita. L’autore esplora la straordinaria forza dell’animo umano di fronte alla devastazione, offrendo un racconto profondo e toccante arricchito dalle fotografie di Walter Ferro e Gianfranco Mancini.

La presentazione avrà luogo presso Lanterna Verde in Via Don Minzoni 2.

Il libro, edito da Venturaedizioni, sarà acquistabile la sera stessa durante il firmacopie dell’autore ed è già distribuito presso le edicole di Ostra e Pianello, nelle librerie di Senigallia e in tutte le piattaforme di vendita on-line.

Invitiamo tutta la comunità a partecipare a questo importante evento, che non solo celebra un’opera significativa, ma ricorda anche l’importanza della memoria collettiva e della solidarietà.

 

da: VenturaEdizioni

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!