Trecastelli festeggia i suoi diciottenni
Giovedì 12 settembre
La Comunità di Trecastelli è pronta per festeggiare i suoi diciottenni.
Giovedì 12 settembre 2024, alle ore 18.00, in Piazza Leopardi presso la Municipalità di Castel Colonna, si svolgerà la manifestazione “Anche noi maggiorenni”, consolidato evento che mette al centro i giovani cittadini diciottenni, offrendo un momento di incontro, di riflessione e di crescita.
Per l’edizione 2024, l’iniziativa vede la presenza di tre giovani ospiti del territorio e dintorni, impegnati nel mondo dello sport locale e non solo. Le olimpiadi e le paralimpiadi svoltesi questa estate, nonché la modifica dell’articolo 33 della Costituzione “che riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme» saranno al centro della serata in cui saranno protagonisti i ragazzi.
Per l’occasione, inoltre, il Sindaco consegnerà ai neomaggiorenni della Città una copia della Costituzione Italiana, Presenti ad accogliere i giovani cittadini anche le autorità civili e religiose locali, nonché alcune delle principali associazioni del territorio.
I giovani, le famiglie e la cittadinanza sono invitati a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!