Al via l’iniziativa “Arte in gioco” al Museo Nori de’ Nobili di Trecastelli
Rivolta a bambine e bambini delle scuole primarie, avrà inizio a partire da lunedì 24 giugno
Nel mese di giugno, il Museo Nori De’ Nobili della Città di Trecastelli apre le porte ai piccoli visitatori con l’iniziativa “Arte in gioco – i lunedì al museo”: laboratori estivi, rivolti a tutti i bambini della scuola primaria per divertirsi e improvvisare tra arte, gioco e movimento.
La prima serie di incontri è intitolata “Colori in Movimento” e si terrà nel mese di giugno, precisamente lunedì 24 giugno, 1 e 8 luglio alle ore 17. La seconda serie di incontri dal titolo “SperimentArte” si terrà invece lunedì 15, 22 luglio e 5 agosto, sempre alle ore 17.
“Arte in gioco – i lunedì al museo” è un’iniziativa promossa dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili. La partecipazione ai laboratori è a ingresso gratuito, ma su prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni (max 15 bambini) è possibile contattare i seguenti numeri: (Whatsapp)366.1910031 – 071.7957851 oppure inviare un’email a museonoridenoobili@gmail.com.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – museonoridenobili@gmail.com – www.museonoridenobili.it
Da Museo Nori De’ Nobili
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!