Chiusa campagna elettorale ad Arcevia per Comunità Insieme e Marisa Abbondanzieri
La candidata sindaco ha incontrato i cittadini a San Ginesio: "Servono servizi perchè il presidio umano resti sul territorio"
Chiusa ieri sera, 5 giugno 2024, la campagna elettorale al Circolo di San Ginesio alla presenza di numerose persone. Clima ottimo, fiducioso e di grande partecipazione.
I cittadini chiedono impegno e volontà di risolvere i problemi creati dall’alluvione, reticolo idrico, strade e viabilità,servizi sanitari, mantenendo viva l’informazione e la comunicazione. Molto sentita la richiesta di valorizzare l’agricoltura di qualità e la promozione dei prodotti enogastronomici abbinata ad un nuova idea di turismo.
Il programma presentato è stato sempre molto apprezzato, riconoscendone la concretezza e il valore di un progetto di governo.La campagna elettorale è stata partecipata ed ha consentito ad ogni candidato di toccare con mano i problemi più sentiti, la vivacità, il senso civico e la ricchezza umana degli abitanti. Siamo fiduciosi che la lista Comunità Insieme potrà ottenere un buon risultato per mettersi al lavoro in un rapporto costruttivo con le altre istituzioni a cominciare da Regione, Provincia, Unione dei Comuni, Azienda Sanitaria territoriale. I cittadini delle aree interne debbono avere servizi per rimanere a lavorare, vivere sul loro territorio, curare il paesaggio, i borghi e le eccellenze presenti.
Il presidio umano è un valore che rafforza la democrazia e il nostro Paese. Questo sarà il senso del servizio che vogliamo rendere ad Arcevia.
da Comunità Insieme
Candidata sindaco Marisa Abbondanzieri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!