Ostra: Confartigianato incontra i candidati sindaco in vista delle elezioni comunali 2024
Negli incontri sono stati discussi temi attuali e strategie future da attuare a supporto delle micro e piccole imprese
Proseguono gli incontri organizzati da Confartigianato con i candidati sindaco dei comuni che l’8 e il 9 giugno sono chiamati alle urne.
Nei giorni scorsi, i rappresentanti di Confartigianato hanno incontrato i candidati a sindaco di Ostra, Enzo Avaltroni e Federica Fanesi.
‘L’occasione è stata utile per portare la voce dei nostri imprenditori ai due candidati, con un dialogo costruttivo e quanto mai utile per entrambe le realtà’ commenta così Davis Esposto, responsabile degli uffici di Ostra e Corinaldo di Confartigianato.
Negli incontri sono stati discussi temi attuali e strategie future da attuare a supporto delle micro e piccole imprese. Tra i temi al centro del confronto il fare impresa sostenibile, il turismo, i tributi locali. Nell’occasione è stato consegnato ai candidati il documento redatto dal centro studi Confartigianato contenente i principali punti di riflessione scaturiti dalle considerazioni degli stessi imprenditori operanti sul territorio.
‘Un confronto aperto su tematiche attuali e strategie future che devono creare le basi per un dialogo continuo tra le associazioni e la pubblica amministrazione’ le parole di Egidio Muscellini, Presidente dell’area territoriale di Senigallia.
da Confartigianato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!