Incontro partecipato, attento e interessato ad Arcevia per la lista Comunità Insieme
Primo appuntamento pre-elettorale per la candidata Sindaco Marisa Abbondanzieri e gli aspiranti consiglieri comunali
La sera di mercoledì 15 maggio, i candidati della Lista Comunità Insieme al Consiglio Comunale di Arcevia hanno tenuto il primo incontro nei locali dello splendido complesso di San Francesco.
È stato un incontro molto partecipato, attento e interessato. Diversi gli interventi, i candidati si sono presentati, hanno argomentato la loro adesione all’appuntamento elettorale, la candidata a Sindaco Marisa Abbondanzieri ha concluso con l’illustrazione del programma.
Spirito di servizio, impegno e dialogo le parole più utilizzate. Tutti siamo consapevoli che ci carichiamo di grande responsabilità, abbiamo il compito di uscire da visioni localistiche per immaginare una vita ancora pensabile e praticabile nei territori delle aree interne di cui Arcevia fa parte con i suoi 126 kmq.
Faremo tutti la nostra parte in un dialogo costante con i cittadini e le istituzioni. Le parole Comunità Insieme nel simbolo elettorale rappresentano la sintesi del programma e il modo in cui intendiamo affrontare i prossimi 5 anni, se i cittadini ci daranno la loro fiducia.
Per la lista Comunità Insieme
Marisa Abbondanzieri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!