Ad Ostra il “Gran Galà dell’operetta”
Sabato 5 febbraio, alle ore 21.15, per la prima volta al Teatro Comunale “La Vittoria” di Ostra, la compagnia d’operette La Belle Epoque ha preparato un coinvolgente “Gran Galà dell’operetta”. Si tratta di un viaggio attraverso le più belle melodie, esilaranti duetti comici, le romanze più famose in costume tradizionale.
Non sarà un semplice concerto, quanto piuttosto una vera e propria carrellata delle principali correnti del mondo dell’operetta, per riscoprire brani immortali e indimenticabili.
Il tutto sarà condito da una buona dose di ironia e comicità, come nella migliore tradizione operettistica.
Il pubblico avrà il piacere di ascoltare brani tratti da “La Vedova allegra”, “Il Paese dei Campanelli”, “Cincilà”, “La principessa della Czardas”, “Il Paese del sorriso”, “Madama di Tebe”, “Il conte di Lussemburgo” e altre ancora, insieme ad alcune immortali melodie della tradizione napoletana.
Sul palcoscenico il soprano Diadora Marangoni, la soubrette Cristina Chiaffoni, il tenore Enrico Zagni, il comico Alessandro Tampieri, il caratterista Vittorio Regina. Il maestro concertatore è Giorgio Tazzari.
Prenotazioni presso Fototecnica Ubaldi; biglietteria aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00.
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!