Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Il padre della sposa” chiude la stagione di prosa del Goldoni di Corinaldo

Venerdì 15 marzo Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo portano in scena la commedia di Caroline Francke

Marcheinfesta.it
Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo

Ultimo appuntamento venerdì 15 marzo per la stagione realizzata al Teatro Goldoni di Corinaldo da Comune e AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura e la collaborazione di Teatro Time. In scena Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, guidati dalla regia di Gianluca Guidi, in “Il padre della sposa” commedia di Caroline Francke.

“Il padre della sposa” è una commedia divertente, piena di gag, tenera e coinvolgente. Agostino è un imprenditore e padre di famiglia, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze. La ragazza sta per sposare il rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio, con annessi caotici preparativi, avrà un effetto straniante sul povero padre. In cuor suo l’uomo non vuole accettare il fatto che la figlia è ormai una donna e il solo pensiero di lasciare l’adorata fanciulla nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire. A peggiorare le cose ci si metterà il prezzo esorbitante del matrimonio, nonché l’invasione casalinga di un eccentrico e costosissimo organizzatore di matrimoni, che sceglierà di organizzare il ricevimento proprio in casa. Tutto ciò porterà l’uomo ad assumere bizzarri atteggiamenti facendo preoccupare tutto il parentado.

Lo spettacolo è prodotto da Francesco Bellomo per Virginy – L’Isola Trovata.

Biglietti: primo settore 18 euro, secondo 15 euro con riduzioni – in vendita alla Biglietteria Teatro, tel. 338/6230078, il giorno di spettacolo dalle ore 20. Dato il ridotto numero di posti è consigliata la prenotazione tre giorni prima della data di spettacolo. Biglietti anche su vivaticket.com e AMAT/Vivaticket. Info Teatro Goldoni tel. 338/6230078 teatro@corinaldo.it.

Informazioni AMAT tel. 071 2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!