Lo scrittore senigalliese Luca Rachetta a Palazzo De Pocciantibus di Ostra Vetere
Domenica 30 gennaio 2011, alle ore 17.00, presso la Sala Multimediale di , si terrà, con il patrocinio della locale amministrazione e dell’Assessorato ai Beni e alle Attività culturali, un incontro con lo scrittore senigalliese Luca Rachetta.
Luca Rachetta, che ha pubblicato, a partire dal 2006, il saggio “Vitaliano Brancati. La realtà svelata“, le raccolte di racconti “Dove sbiadisce il sentiero” e “La teoria dell’elastico“, il racconto lungo “La torre di Silvano” e il romanzo “La guerre degli Scipioni“, nonché un ebook intitolato “La missione di San Silvestro“, parlerà nell’occasione della sua attività di narratore, ripercorrendone le tappe e illustrando i presupposti poetici e stilistici della sua opera.
L’incontro si aprirà con gli interventi del Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, e dell’Assessore ai Beni e alle Attività culturali, Mariangela Truffellini; a seguire Fabrizio Chiappetti curerà l’intervista all’Autore, mentre a Laura Belbusti sarà affidata la lettura di alcuni passi dell’opera.
In conclusione Luca Rachetta accoglierà gli eventuali commenti e risponderà alle domande del pubblico.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!