Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Lo scrittore senigalliese Luca Rachetta a Palazzo De Pocciantibus di Ostra Vetere

Copertina de "La guerra degli Scipioni" di Luca RachettaDomenica 30 gennaio 2011, alle ore 17.00, presso la Sala Multimediale di , si terrà, con il patrocinio della locale amministrazione e dell’Assessorato ai Beni e alle Attività culturali, un incontro con lo scrittore senigalliese Luca Rachetta.
 


Luca Rachetta, che ha pubblicato, a partire dal 2006, il saggio “Vitaliano Brancati. La realtà svelata“, le raccolte di racconti “Dove sbiadisce il sentiero” e “La teoria dell’elastico“, il racconto lungo “La torre di Silvano” e il romanzo “La guerre degli Scipioni“, nonché un ebook intitolato “La missione di San Silvestro“, parlerà nell’occasione della sua attività di narratore, ripercorrendone le tappe e illustrando i presupposti poetici e stilistici della sua opera.

L’incontro si aprirà con gli interventi del Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, e dell’Assessore ai Beni e alle Attività culturali, Mariangela Truffellini; a seguire Fabrizio Chiappetti curerà l’intervista all’Autore, mentre a Laura Belbusti sarà affidata la lettura di alcuni passi dell’opera.
In conclusione Luca Rachetta accoglierà gli eventuali commenti e risponderà alle domande del pubblico.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 27 gennaio, 2011 
alle ore 11:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!