Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: un Natale con tante iniziative

Un serie di eventi promossi da Comune, Pro Loco, Centenaria Società Concertistica, Coro "Francesco Tomassini" e "Circoplà"

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Albero di Natale

Comune di Serra de’ Conti, “Pro Loco”, Centenaria Società Concertistica, Coro “Francesco Tomassini” e “Circoplà” hanno ideato un ricco e piacevole programma di iniziative per allietare il periodo delle feste Natalizie.

L’avvio è fissato per venerdì 22 con “Aspettando il Natale – Lettere per bambini”, in programma alle ore 16,30 presso il Museo delle Arti Monastiche.

Il giorno seguente alle ore 21,15 in Sala Italia “Buonasera Marche Show” con Maurizio Socci, talent show itinerante ad ingresso gratuito.

Domenica 24 Concertino dopo la Santa Messa di mezzanotte a cura della Centenaria Società Concertistica.

Martedì 26, ore 16,30, presso la Chiesa parrocchiale, Concerto di Natale del Coro “Francesco Tomassini” diretto da Maestro Mirco Barani.

Il giorno successivo, dalle ore 16,30, XIII Meeting marchigiano di Arti Circensi e dalle ore 21 alle ore 22,15 presso la sede di “Circoplà”, Gran Galà.

Domenica 31 dalle ore 23 Capodanno in Piazza Gramsci per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con iniziative a cura della “Pro Loco”.

da Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!