Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“La signora omicidi” al teatro Goldoni di Corinaldo venerdì 17 novembre

Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri protagonisti della commedia adattata dal racconto di William Rose

Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri

Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri sono i protagonisti de La signora omicidi, venerdì 17 novembre al Teatro Goldoni di Corinaldo, secondo appuntamento della stagione realizzata da Comune e AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura e con la collaborazione di Teatro Time.

Adattata per il teatro da Mario Scaletta partendo dal racconto di William Rose e dall’omonimo celebre film, la commedia è diretta dalla regia di Guglielmo Ferro e vede in scena, a fianco dei due interpreti principali, lo stesso Scaletta e gli attori Rosario Coppolino, Roberto
D’Alessandro e Marco Todisco per la produzione della compagnia ACAST Associazione Culturale Artigiani Spettacoli Teatrali.

La signora omicidi è una commedia ricca di humour e di divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti. La Londra degli anni ’50 fa da sfondo all’improbabile incontro tra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere, il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un pericoloso gruppo di malviventi che la signora Wilberforce finirà per smascherare.

Biglietti: primo settore 18 euro, secondo 15 euro con riduzioni – in vendita alla Biglietteria Teatro, tel. 338/6230078, il giorno di spettacolo dalle ore 20. Dato il ridotto numero di posti è consigliata la prenotazione tre giorni prima della data di spettacolo. Biglietti
anche su vivaticket.com e AMAT/Vivaticket.

Info Teatro Goldoni tel. 338/6230078 teatro@corinaldo.it.
Informazioni AMAT tel. 071 2072439 www.amatmarche.net.
Inizio ore 21,15.

Amat
Pubblicato Giovedì 16 novembre, 2023 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!