Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo si festeggiano i nonni e il loro ruolo nella famiglia e per i nipoti

Nonni e nipoteDomenica, 24 Ottobre 2010, si svolgerà la “Festa dei nonni di Corinaldo”. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Corinaldo, per offrire un momento di amicizia a tutti i cittadini di Corinaldo e soprattutto ai nonni.



La festa è stata istituita allo scopo di conferire la dovuta importanza al ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale, a voler significare come i nonni rappresentino figure e modelli di vita, che affiancano ed aiutano i genitori nell’assistenza quotidiana e nella crescita dei bambini.

La manifestazione si svolgerà, a partire dalle ore 16.00, presso la Contrada San Domenico, piazzale antistante la Chiesa di San Domenico (Agrotecnica Giulioni). La merenda, i dolci e il vino locale, saranno offerti dall’Amministrazione Comunale e saranno allietati dalla musica del Gruppo Folkloristico la “Martinicchia. Durante la festa verranno esposti i disegni realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria di Corinaldo.

dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 23 ottobre, 2010 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!