Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva a Ostra Vetere l’adsl

Il SIndaco Bello: “Un ulteriore passo inavanti verso l’innovazione”

internetIl servizio ADSL+2 tanto atteso dalla Cittadinanza sarà, finalmente, operativo a partire da fine ottobre, permettendo a tutti gli utilizzatori di internet di poter “navigare” in Rete ad alta velocità.
 


Questo obiettivo è stato raggiunto, con notevole anticipo sui tempi tecnici originariamente previsti, grazie al continuo e costante interessamento del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale che si è fatta portatrice, con interventi pressanti a tutti i livelli, di tale urgente esigenza di servizio per la cittadinanza, con particolare riguardo alla popolazione studentesca e rispettive famiglie, nonché tenendo in evidenza le esigenze operative e di rapida comunicazione dei numerosi Operatori Commerciali ed Imprese insediati sul territorio, per i quali tale servizio è considerato di vitale importanza per lo sviluppo delle proprie Aziende.

In ragione di ciò e nella consapevolezza che si tratti di un servizio di Pubblica utilità, l’Amministrazione Comunale ha aderito alla richiesta dell’Agenzia Partner Regionale di Telecom Italia di poter mettere a disposizione della Cittadinanza un Team di Incaricati specificamente preparati a risolvere le varie problematiche relative alle connessioni ADSL e ad illustrare le varie Offerte di utilizzo.

Tali incaricati saranno a disposizione dell’intera utenza nei giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre presso il SALONE EUROPA “ALTIERO SPINELLI ex SALA SAN SEBASTIANO nel centro storico di OSTRA VETERE, anche per raccogliere le eventuali pre-adesioni al Servizio, che avranno la priorità assoluta sulla prevista tempistica di attivazione.

Un passo ulteriore nella direzione dell’innovazione– ha affermato il Sindaco Massimo Bello – e nell’utilizzo di tecnologie, che permetteranno alla nostra città di colmare di essere veramente informatizzata e telematica. Prima la banda larga con il sistema wireless, ora l’adsl: in questo modo siamo riusciti a rispondere pienamente alle esigenze comunicative di un territorio”.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 27 settembre, 2010 
alle ore 11:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2010-09-28 10:52:49
:) come si dice meglio tardi che mai ;) ;)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!