Accoglienza migranti: Lega Marche si dice al fianco dei territori della Valmisa
Latini, Campagnolo e Bilò: "Con arrivi incontrollati e massivi, è a rischio persino un'adeguata prima assistenza"
Piena solidarietà della Lega ai cittadini della Valmisa che si trovano quotidianamente alle prese con il problema degli arrivi di migranti mentre il PD, responsabile del disastro con la sua politica buonista, rilascia dichiarazioni sconcertanti per bocca della segretaria Schlein.
“Basta con le ipocrisie della sinistra, come Lega più volte abbiamo ribadito che non siamo contrari all’accoglienza di chi fugge da guerre e disastri, ma deve poter essere garantita loro una vita dignitosa mentre ora, con arrivi incontrollati e massivi, è a rischio persino un’adeguata prima assistenza – spiegano il segretario regionale on. Giorgia Latini, quello provinciale Elena di Ancona Campagnolo e il vicecapogruppo in consiglio regionale Mirko Bilò – Siamo certi che Prefettura e Questura continueranno a lavorare con scrupolo e siano già pronte ad attuare le nuove normative su CPR e rimpatri, fortemente volute dalla Lega, che saranno adottate dal mese di settembre, a deterrenza e ricollocazione degli ingressi irregolari.
Ostra Vetere, Corinaldo e l’intera vallata hanno diritto alla loro tranquillità e non possono rischiare lo spopolamento per l’impatto che hanno sulle comunità l’attivazione dei CAS provvisori e il flusso migratorio. La Lega sarà, come sempre, al loro fianco per sollecitare azioni atte a contenere il fenomeno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!