Il direttore ASUR Pesaresi in visita a Corinaldo
Il nuovo direttore di Zona dell’ASUR Franco Pesaresi, accompagnato dal direttore del Distretto Gilberto Gentili, ha fatto visita al sindaco di Corinaldo Livio Scattolini. Presenti all’incontro i componenti della Giunta, De Iasi, Morganti, Morbidelli e Mancini e i capigruppo di minoranza Saccinto e Giampaolo.
L’incontro si è svolto nella Sala Giunta del Comune di Corinaldo, in un clima di estrema cordialità e profondo senso di responsabilità rispetto al ruolo di ciascuno dei presenti. Dagli interventi degli Amministratori corinaldesi, il Direttore di Zona ha tratto ulteriori e più dettagliati elementi di conoscenza della realtà locale, peraltro già indicati nella linee guida trasmesse a suo tempo dalla Conferenza dei Sindaci.
Dopo la riunione in Comune, c’è stata la visita alla R.S.A. “Alfonso Federico Pagliariccio” dove il Direttore ed il Sindaco sono stati accolti del Dirigente Medico della struttura dott. Giuseppe Olivetti e dalla Coordinatrice Argenia Aguzzi.
Gli Amministratori hanno visionato la struttura che comprende sia l’ala che accoglie i 20 ospiti, sia la parte dell’edificio già pressoché pronta per l’utilizzo di ulteriori 20 posti letto, ovvero per altre patologie o nuove esigenze che riguardano l’intero territorio.
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!