Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, tornano gli appuntamenti per i più piccoli con “Arte in gioco”

I laboratori si svolgeranno da lunedì 12 giugno presso il museo Nori de' Nobili

Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano
Locandina dell'iniziativa "Arte in gioco"

Nel mese di giugno, il Museo Nori De’ Nobili della Città di Trecastelli apre le porte ai piccoli visitatori con l’iniziativa “Arte in gioco – i lunedì al museo”: laboratori estivi, rivolti a tutti i bambini della scuola primaria per divertirsi e improvvisare tra arte, gioco e movimento.

La prima serie di incontri è intitolata “L’arte dei ritagli” e si terrà nel mese di giugno, precisamente lunedì 12,19 e 26 giugno, alle ore 17. La seconda serie di incontri dal titolo “La fabbrica dei disegni” si terrà invece lunedì 3 e 17 luglio e lunedì 7 agosto, sempre alle ore 17.

“Arte in gioco – i lunedì al museo” è un’iniziativa promossa dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili. La partecipazione ai laboratori è a ingresso gratuito, ma su prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni (max 15 bambini) è possibile contattare i seguenti numeri: (Whatsapp)366.1910031 – 071.7957851 oppure inviare un’email a museonoridenoobili@gmail.com.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.commuseonoridenobili@gmail.com  – www.museonoridenobili.it

 

da: Museo Nori de’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!