Ostra Vetere Impegno Comune: Giuseppina Codias si ricandida al Consiglio Comunale
"Il nostro Paese ha bisogno di una politica che ritorni ad essere incentrata sull’ascolto e sul dialogo con i suoi cittadini"
La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Giuseppina Codias è consigliere comunale uscente e si ricandida.
Il nostro Paese ha bisogno di una politica che ritorni ad essere incentrata sull’ascolto e sul dialogo con i suoi cittadini.
Sono Giuseppina Codias, Consigliere comunale uscente.
Il mio impegno sarà anche questo: ascoltare le esigenze, le proposte, i suggerimenti e perché no, anche le critiche dei nostri concittadini, per dare loro risposte concrete.
Diversi sono, in tal senso, i punti messi in campo nel nostro programma, a partire dall’istituzione di consulte e Forum informativi, la predisposizione di un tavolo di ascolto e lavoro con l’istituzione scolastica e con i servizi sociali e alla persona.
Ancora, ripristinare il centro di aggregazione giovanile, dialogare con i vertici dell’AST e della Sanità Regionale per potenziare i nostri servizi ospedalieri.
Questi, e molti altri ancora sono i miei obbiettivi per migliorare il presente e gettare le basi per costruire il futuro, insieme.
Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune
Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!