Serra de’ Conti, il caso del centro d’accoglienza arriva in televisione su La7
Si parlerà del destino dell'ex-Hotel de' Conti sulla trasmissione "L'aria che tira" in onda lunedì 17 aprile
Il futuro dell’ex Hotel de’ Conti con probabile destinazione a sede di un Centro di Accoglienza Straordinaria per i migranti (circa 100), sarà uno dei servizi televisivi che “LA7 “ presenterà lunedì 17 aprile nella trasmissione “L’Aria che tira“ condotta da Mirta Merlino e messo in onda tra le ore 12 e le ore 13.
Il “Comitato 13 marzo“ che ha raccolto 562 adesioni e 200 followers, giorni orsono aveva chiesto la presenza di una troupe televisiva de “ LA7 “ e prontamente i suoi responsabili hanno accolto la richiesta. Nella tarda mattinata di sabato 15 aprile una propria troupe (giornalista e cameraman) ha fatto diverse interviste nel piazzale del “Cin Cin Bar 2.0”, posto a pochi metri di distanza dall’ex Hotel de’ Conti.
Per il “Comitato 13 marzo“ è stata intervistata Giovanna Fracascia, componente del Direttivo che ha illustrato la probabile destinazione dell’ex Hotel de’ Conti a sede di un Centro di Accoglienza Straordinaria per migranti e le molte perplessità e apprensioni che sta destando fra l’intera comunità locale. Sono stati intervistati anche alcuni cittadini ed è stato intervistato, forse presso la Residenza Munipale, il Vice Sindaco Pieramelio Baldelli.
Mario Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!