Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina, vivi, adesso

Si rinnova il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Serra de’ Conti

L'assemblea si svolgerà nel pomeriggio di sabato 18 febbraio

Il paese di Serra de' Conti

Sabato 18 febbraio presso la “Grotta di Padronsi” , in prima convocazione alle ore 15,30 e in seconda alle ore 17, si svolgerà l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Serra de’ Conti. Quattro i punti posti all’ordine del giorno dall’attuale Presidente uscente Lars Sebastianelli: relazione del Presidente; Bilancio dell’anno 2022; Elezione del Consiglio Direttivo e Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti. In un pubblico avviso postato su Facebook, si informa che “Tutti, purché tesserati per l’anno 2023, possono candidarsi e concorrere per l’elezione”.

Anche se non eletti, è possibile partecipare attivamente alle attività’ della Pro Loco, proporre progetti, iniziative per il paese, condividere passioni e, perché no, contaminarsi con quelle di altri.

La Pro Loco è un luogo dove le idee prendono forma, dove generazioni diverse, arricchendosi reciprocamente di esperienze e visioni del domani, possono dar luogo a esperienze che arricchiscono in modo trasversale il territorio. Non chiederti cosa la Pro Loco può fare per te, ma cosa tu potresti fare per la Pro Loco, perché questa Associazione è un patrimonio della comunità, è la casa di tutti e ognuno può diventarne un mattone. Se non hai ancora la tessera, puoi contattare proserradeconti@unpliancona.it o W.App. 333/2722423. Vi aspettiamo!”

 

da: Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!