Barbara: richiesta disponibilità degli imprenditori agricoli
L’Amministrazione Comunale intende affidare ad imprenditori agricoli locali in possesso dei requisiti di legge l’esecuzione di lavori relativi allo sfalcio dell’erba e alla sistemazione e manutenzione dell’ambiente e del territorio comunale, sia manualmente che con mezzi meccanici di loro proprietà, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 51 del 22/04/2010 e della Delibera di Consiglio n. 34 del 31/08/2006.
Il Decreto Legge n. 228 del 18 maggio 2001 dà facoltà alle Amministrazioni Pubbliche di utilizzare imprenditori agricoli per diverse tipologie di lavori per le aree comunali, tra cui: sfalcio dell’erba, cura mantenimento della viabilità secondaria, manutenzione fossi e sgrondi di acque meteoriche, ripristino piccole frane, pulizia degli alvei da infestanti, mantenimento aree verdi.
Al fine di rispondere tempestivamente a lavori urgenti riguardanti aree pubbliche e dando anche una possibilità di occupazione agli imprenditori agricoli locali, le persone interessate in possesso dei requisiti di legge potranno dichiarare la loro disponibilità ad eseguire i suddetti lavori entro la data del 31 maggio 2010, tramite compilazione del modulo reperibile presso l’Ufficio Tecnico e da riconsegnare allo stesso ufficio, al fine di creare un elenco dal quale attingere nei casi di necessità.
Il modulo è disponibile anche sul sito web www.comune.barbara.an.it alla voce Informative.
Per ogni eventuale informazione, rivolgersi all’Ufficio Tecnico – tel 071-9674212(17*) o all’Assessore Biagetti Laura (orario ricevimento: giovedì: 17:00-18:00).
Scarica il MODULO (pdf – 5 KB)
dal Comune di Barbara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!