Alluvione, Brunella Chiù ancora dispersa: si cerca nei laghi artificiali vicino al Nevola
All'opera anche i Carabinieri del Nucleo Subacquei di Pescara. Militari della Compagnia di Senigallia quotidianamente impegnati
Le ricerche della signora Brunella Chiù stanno proseguendo incessantemente da oltre un mese: si tratta dell’ultima persona che risulta ancora dispersa in seguito all’alluvione del 15 settembre, che ha causato 12 vittime accertate nell’entroterra senigalliese.
Anche i Carabinieri stanno dando un contributo, mettendo in campo le risorse dell’Arma. In questi giorni i carabinieri del Nucleo Subacquei di Pescara stanno cercando in alcuni specchi d’acqua non distanti dal letto del fiume Nevola tra i territori di Corinaldo e Trecastelli.
“Stiamo cercando in alcuni laghi artificiali che si trovano poco distante dal luogo del ritrovamento del corpo del piccolo Mattia Luconi e dove è stato trovato un pezzo della vettura BMW della donna” fa sapere la Comandante della Compagnia Carabinieri di Senigallia, Francesca Romana Ruberto.
Da ormai quasi cinque settimane, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia partecipano quotidianamente anche alle squadre di ricerca via terra insieme ai volontari e ai Vigili del Fuoco. Ricerche che, al momento, non hanno portato a nessuna novità: Brunella Chiù, che nella tragica sera del 15 settembre ha perso anche la figlia Noemi Bartolucci, non è ancora stata trovata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!