Trecastelli: da Sindaco e Amministrazione Comunale auguri per il nuovo anno scolastico
Un pensiero per alunne e alunni, Dirigente Scolastica Siena, docenti, personale ATA e collaboratori
Mercoledì 14 settembre 2022 il suono della campanella nella Città di Trecastelli segnerà l’inizio del nuovo anno scolastico, un percorso di studio e di crescita per il futuro di tutti i bambini e i ragazzi del territorio.
Un momento carico di significato e di emozioni, in cui si ripone fiducia nella ripartenza in luoghi sicuri, sotto la sapiente guida di insegnanti ritrovati e nuovi. Come amministratori della Città vogliamo rivolgere, in questo primo giorno di scuola, i più sinceri Auguri di un sereno anno scolastico alla Dirigente Scolastica Adriana Alejandra Siena, ai Docenti, al Personale ATA e a tutti i Collaboratori. Nell’immaginare l’emozione di bambini, ragazzi e delle loro famiglie, porgiamo un augurio particolare a tutte le alunne e agli alunni che varcheranno la porta della loro classe dopo la pausa estiva.
Il nostro auspicio è che la Scuola possa iniziare per gli studenti senza ansia e timore, e che possa confermare l’intrinseca valenza di luogo per crescere e apprendere con interesse e curiosità, in cui empatia ed emozioni coesistono, in un ambiente inclusivo e aperto allo scambio.
Il Sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!