Raffaele Sebastianelli candidato a Sindaco della lista civica Corinaldo Civitas
L'avvocato guiderà una lista di dodici aspiranti consiglieri, espressione delle componenti della società corinaldese
Il progetto Corinaldo Civitas raggiunge il primo obiettivo posto, quello della presentazione di una lista di candidati per le elezioni amministrative di Corinaldo, che si svolgeranno il prossimo 12 giugno.
Dopo un percorso abbastanza intenso di incontri e di dibattiti siamo giunti ad individuare quello che riteniamo il nostro candidato, che possa insomma rappresentare la filosofia del progetto Corinaldo Civitas.
Le priorità del nostro gruppo sono dirette alla tutela, alla garanzia ed all’ampliamento dei servizi per i nostri concittadini, partendo dalla salvaguardia delle classi più deboli e che necessitano di maggior attenzione, le famiglie, gli anziani e la necessità di produrre posti di lavoro passando attraverso il contrasto allo spopolamento da anni in atto nella nostra comunità. La nostra lista ha al suo interno dodici rappresentanti identificati nelle varie componenti della società corinaldese, professionisti, operai, casalinghe, studenti, commercianti, dipendenti, pensionati ecc ecc.
Colui che rivestirà il ruolo di candidato Sindaco per Corinaldo Civitas ha caratteristiche che come detto identificano le necessità del nostro progetto e rappresenta necessariamente una sorta di garante per i concittadini e meritevolmente sarà l’avvocato Raffaele Sebastianelli.
da Corinaldo Civitas
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!