Corinaldo: tre giornate di divertimento con la Festa dei Folli
Dedicato all'Allegria un ricco programma di proposte culturali, artistiche per riscoprire la normalità e giornate di gioia, serenità
Dal 23 al 25 aprile torna a Corinaldo, la Festa dei Folli, l’evento di primavera più divertente e colorato che ci sia, ad ingresso libero.
Spettacoli, musei cittadini aperti, mercatini, tanta musica, stand gastronomico e una serie di iniziative culturali e naturalistiche dedicate a tutte le età.
Occasione da non perdere per ritrovarci insieme e passare un weekend in uno dei borghi più belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.
La Festa dei Folli è l’evento per eccellenza che accende lo splendido borgo medievale di Corinaldo, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e perché no, di un pizzico di sana follia.
Vogliamo accogliere nel miglior modo possibile i visitatori e turisti che da anni presenziano alla Festa, abbiamo la volontà di riscoprire la normalità e giornate di gioia, serenità, con un ricco programma di proposte culturali, artistiche di spettacolo, il tutto dedicato a “L’Allegria”.
Non potrà mancare la Crazy Run, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo del 25 aprile pomeriggio, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età.
Vi aspettiamo a Corinaldo! La manifestazione si svolgerà in rispetto delle norme anti-covid19.
Tutte le informazioni e il programma della Festa le trovate su www.festadeifolli.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!